"L'INFINITUDINE DELL' AMORE"
LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO
Scritto da Anca Mihaela Bruma
"L'Infinitudine dell'Amore" è un'opera che diventa un evento artistico. Per la prima volta in Italia, di un tour mondiale, l'artista Anca Mihaela Bruma arriva in Puglia insieme ad altri poeti, scrittori e artisti. Direzione Artistica Massimiliano Raso
"L'INFINITUDINE DELL' AMORE"
LA PRESENTAZIONE DI
MASSIMILIANO RASO
L’associazione Culturale “ItaliArte” comunica che il 10 marzo 2017 presso l’Hotel Pineta in Ruvo di Puglia (BA), si svolgerà l’evento dal titolo “L'Infinitudine dell'Amore”. Si tratta della presentazione del nuovo libro di poesie di grande intensità emotiva scritto dalla poetessa di fama mondiale Anca Mihaela Bruma presentato per il pubblico italiano. Il libro è un viaggio affascinante nell’infinito mondo dell'amore, alla scoperta di universi paralleli, convinzioni cosmologiche, filosofie mistiche, attraverso la grande poesia d’autore di Anca. Un evento voluto e realizzato dall’Associazione Culturale “ItaliArte” dal presidente Francesco Ronzulli, dal vice presidente Giacinto de Palo, dai consiglieri Antonella Cordasco, Anna Sorice e Gigi Garofalo. Con il contributo di poeti internazionali, tra gli altri Melania Cristea, edito dalla casa editrice Liric Graph in Romania dell’editore Trandafir Simpetru, “L'Infinitudine dell'Amore” sarà presentato dalla giornalista Rai Laura Santarelli che introdurrà ospiti illustri, scrittori, poeti e artisti di fama mondiale con l’ausilio di due performer del LIS, lingua dei segni. Il lancio del libro prevede il reading poetico con intermezzi di danza e canto curati nella direzione artistica da Massimiliano Raso, Art Director dell’Associazione Culturale ItaliArte, che ha scelto per la manifestazione culturale la danzatrice classica Roberta Di Laura, la danzatrice indiana Andreea Monalisa, il Soprano Camelia Ciobica che verrà dagli Emirati Arabi e i ballerini Gigi Garofalo e Antonella Cordasco. Fotografo ufficiale dell’evento è Walter Conte mentre le riprese in video sono affidate alla nostra WebTV.
Web link:
ItaliArte presenta
l'evento culturale
"L'INFINITUDINE DELL'AMORE"
L’associazione Culturale “ItaliArte” comunica che il 10 marzo 2017, ore 18.00, presso l’Hotel Pineta in Ruvo di Puglia (BA), si svolgerà l’evento dal titolo “L'Infinitudine dell'Amore”.
Si tratta della presentazione del nuovo libro di poesie di grande intensità emotiva scritto dalla poetessa di fama mondiale Anca Mihaela Bruma presentato per il pubblico italiano. Il libro è un viaggio affascinante nell’infinito mondo dell'amore, alla scoperta di universi paralleli, convinzioni cosmologiche, filosofie mistiche, attraverso la grande poesia d’autore di Anca.
Un evento voluto e realizzato dall’Associazione Culturale “ItaliArte” dal presidente Francesco Ronzulli, dal vice presidente Giacinto de Palo, dai consiglieri Antonella Cordasco, Anna Sorice e Gigi Garofalo. Con il contributo di poeti internazionali, tra gli altri Melania Cristea, edito dalla casa editrice Liric Graph in Romania dell’editore Trandafir Simpetru, “L'Infinitudine dell'Amore” sarà presentato dalla giornalista Rai Laura Santarelli che introdurrà ospiti illustri, scrittori, poeti e artisti di fama mondiale con l’ausilio di due performer del LIS, lingua dei segni.
Il lancio del libro prevede il reading poetico con intermezzi di danza e canto curati nella direzione artistica da Massimiliano Raso, Art Director dell’Associazione Culturale ItaliArte, che ha scelto per la manifestazione culturale la danzatrice classica Roberta Di Laura, la danzatrice indiana Andreea Monalisa, il Soprano Camelia Ciobica che verrà dagli Emirati Arabi e i ballerini Gigi Garofalo e Antonella Cordasco. Fotografo ufficiale dell’evento è Walter Conte mentre le riprese in video sono affidate a Giovanni Maimone di www.tarastv.it.
Anca Mihaela Bruma (Romania)
Saggezza ad un livello sottile, filosofico, sin dall’adolescenza Anca è stata influenzata dalle correnti letterarie del romanticismo, realismo, simbolismo, avanguardia durante gli studi all’università di esistenzialismo sovra realismo e trascendentalismo. Vari poeti e scrittori hanno influenzato il suo sviluppo letterario tra cui: Dostojesky, Camus, Kafka, William Blake, Umberto Eco, Emily Bronte, Alfred Tennyson, Robert Browing, Ts Eliot, Platone, Henry Wergson, J P Sartre,Victor Hugo, Paul Verlen, Carl Jung, Immanuel Kant, Walfogan Goethe, Henry Tourou. Plurilaureata, due specializzazioni conseguite in Australia, Coach, MBA in Marketing, docente d’inglese, ha vissuto in Sudafrica ed oggi vive a Dubai. Mentalità internazionale, creatività spinta al massimo delle potenzialità, ha partecipato ai più importanti Festival in tutto il pianeta ed è stata l’unica poetessa a rappresentare l’Europa al 32° Congresso Mondiale della Poesia di Taiwan riscontrando un enorme successo sulla stampa e le tv di tutto il mondo.
M.R.
Web link:
MASSIMILIAMO RASO Art Direcor
PRESENTA
L'INFINITUDINE DELL'AMORE
con ANCA MIHAELA BRUMA poetessa,
MELANIA CRISTEA poetessa,
ROBERTA DI LAURA danzatrice classica,
ANDREEA MONALISA danzatrice indiana e coreografa
L'Infinitudine dell'Amore è un libro di grande intensità emotiva e poetica scritto da Anca Mihaela Bruma presentato per il pubblico italiano. Tradotto da Massimiliano Raso con il contributo di poeti internazionali quali Melania Cristea, edito da Graph Liric, è un viaggio affascinante all'interno del pensiero di ogni persona che ama la vita, l'amore, la bellezza d'animo.
Web link:
http://www.sanremobenessere.com/1/massimiliano_raso_1177175.html
Il 10 Marzo artisti e poeti Internazionali a Ruvo di Puglia per il lancio del nuovo libro di Anca Mihaela Bruma. Presenterà la serata la Regista Rai, interprete LIS LINGUA ITALIANA DEI SEGNI Laura Santarelli.
L'INFINiTUDINE DELL'AMORE. I PROTAGONISTI
Web link:
Andreea Monalisa Testimoniale all'Infinitudine dell'Amore scritto da Anca Mihaela Bruma
Web link:
ItaliArte
Associazione Culturale
Web link:
Riconoscimenti in tutto il mondo, la sua poesia la sua arte e creatività è un punto di riferimento. Lei è Anca Mihaela Bruma, il 10 marzo a Ruvo di Puglia presenta il suo nuovo libro dal titolo "L'infinitudine dell'amore" in lingua italiana. Non perdete l'occasione di incontrarla.
Tre importanti poetesse che leggeranno in italiano le poesie tratte dal libro di Anca Mihaela Bruma durante l'evento "L'infinitudine dell'amore" il 10 marzo a Ruvo di Puglia: Iuliana Olariu Cristea Maria Melania Mariella Cuoccio
L'infinitudine dell'Amore,
l'evento 10 marzo,
Ruvo di Puglia, Italia.
Direzione Artistica:
Massimiliano Raso
Thank you, Anca! Have this page bookmarked to get it translated, read like an adventure, spend an afternoon with your news, poetry and imagery with one as exciting, wise and beautiful as you. I am so glad you are in my life!
ReplyDelete